Pages

giovedì 22 agosto 2013

Lavorare il 22 agosto... si può???

...e mentre tutta Roma è con le terga a mollo (poi non dite che non sono una signora!), io sto qui a corregere le bozze dell'ennesimo manuale, con l'editore che (come al solito, indipendentemente da quale editore sia!!!) mi ricorda che siamo in ritardo, che ha problemi con la risoluzione grafica delle figure e che c'è Saturno in Plutone e quindi gli girano le balle!

Dai, datemi qualche bella immagine rilassante di voi sotto l'ombrellone: mi permettete di vivere un pò delle vostre, di vacanze?

;-)))

14 commenti:

  1. Al lavoro pure io, mi spiace.
    Disorganizzato, distratto ed abulico. Ma al lavoro. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, e io che immaginavo una bella foto di un castello di sabbia a tre piani!!!

      Elimina
  2. Ciao, haiku parlato con Monica volta delle nuove mamme? Non ho saputo più nulla. Dimmelo così rivado all'attacco.
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, cara! Non mi ha scritto... fammi sapere, se ti va!

      Baci e grazie!!!

      Elimina
  3. Io lavoro dal 19,fai tu. Niente foto,quindi, ma ti mando un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono esodata da 10 mesi.
    Faccio la casalinga ora. Per carità, ne sono più che contenta.
    Io che cucino una ratatouille di verdure ti sembra una cartolina abbastanza godereccia???
    Di là c'è una ragazza con lauree e master che sta mandando il curriculum a tutto il mondo per trovare un lavoro.
    Carissimo ce n'è per tutti!

    RispondiElimina
  5. Si può si può, pure io ho lavorato oggi... ma x fortuna era l'ultimo giorno, da domani ferie! ;) Un bacio

    RispondiElimina
  6. io sono appena tornata a Roma dopo le vacanze ed effettivamente in questa città sembra sia scoppiata una bomba... stanno tutti al mare

    RispondiElimina
  7. Con me caschi male. Solo mare in giornata, due o tre volte nelle ultime settimane. Ok, meglio di niente.
    Ciao cara.

    RispondiElimina
  8. Al lavoro pure io...
    E dato che i colleghi sono tutti in ferie LAVORO DOPPIO!!!
    Ciao ciao!
    Cecilia

    RispondiElimina
  9. Mi sa che abbiamo fatto delle ferie molto simili, per fortuna abito relativamente vicino ad uno splendido mare

    :)))

    RispondiElimina
  10. Hej !
    Obserwujemy? Jeżeli tak, to zacznij : ) Odwdzięczę się tym samym :D
    Pozdrawiam !
    http://typicalifee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. They may have only a two-bedroom home and have the
    two children to share a space. Indeed, if you follow the line of 'logic' suggested by cosmic ordering, you could write down that you've won the lottery
    and win it ' without having bothered to purchase a ticket.
    It is their priority to ensure that their clients not only receive an official court date if
    needed, but they also make sure all clients are compensated fairly.


    Here is my web page :: personal injury lawyer toronto
    ontario - profilecanada.com -

    RispondiElimina

This site was made with ♥ by Angie Makes