Pages

lunedì 30 gennaio 2012

...potrete non crederci...


...ma l'influenza ha colpito le tre fanciulle di casa (mi ci metto anch'io!!!) nuovamente, vigorosamente e congiuntamente per tutta la scorsa settimana! Non vi annoio oltre, ma siamo in ripresa!

Nel frattempo, ho avuto l'occasione di rimanere indietro con un orrido paper da consegnare entro il 31 (sì, gennaio: proprio domani, aaarghhh!!!), in compagnia del quale passerò quindi tutta la giornata di oggi e forse anche parte della nottata (buuuuuhhh.....).

Però (e qui veniamo al bello), approfittando della condizione di vecchiarella in cui mi trovavo (tipo: rannicchiata sul divano, copertona di pile e cuscinetto sotto la testa) ho anche avuto modo di:

  1. sviluppare una immediata dipendenza (quasi fisica, direi) dalla nuova serie New Girl (adoro, adoro, adoro!!!) 
 

2.  rituffarmi nella totale dipendenza da Boardwalk Empire  (fichissimo: non me ne vergogno!)


3.  crogiolarmi nella dipendenza da Glee (ecco, qui, magari, un pò di vergogna sì...)

 

Ah, certo: tutto questo nei ritagli di tempo (scarsissimi, a dire il vero) nei quali non sono stata oggetto delle rivendicazioni della rospetta grande, la quale, stando male anche lei, mi ha costretta a vedere - a ripetizione - Barbie e l'accademia delle principesse (che sono ormai in grado di raccontarvi a memoria, parola per parola...)


E voi?



36 commenti:

  1. io dipendo da tanti telefilm, ultimo tra questi la serie di Sherlock! ne sono innamorata :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emy, tesoro, io non ho dovuto fare la registrazione al tuo nuovo blog: risulto già iscritta! quindi aggiorno subito il mio blogroll!!! baci!

      Elimina
  2. Aaaahhhhh, forse te la sei passata meglio tu di me!!!! Penso sia meglio l'influenza (con rispetto parlando) rispetto a trovarsi il blog devastato!!!! Hai dato forse un'occhiatina al mio blog in questi giorni? Sparite tutte le fotografie postate e nella barra laterale. Un vero disastro dovuto penso all'adesione a Google+. Bah, non c'è verso di recuperarle...... le devo reinserire tutte. Non so come farò, un anno di lavoro..... devastante. Ed ovviamente il blog ne ha risentito, visite calate drasticamente!!!!! devo pensare che c'è di peggio? Ok lo farò!!! Comunque mi sa che l'influenza ora sta venendo a me...... forse è stato lo shock!!!! Buona ripresa, ciao Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, che disastro... sono passata... fatti coraggio!!!
      Baci!!!

      Elimina
  3. Povera! Quest'anno questi virus sono tremendi...ne sappiamo qualcosa anche noi! Comunque...ho iniziato anch'io ieri sera con New Girl ma troppo stanca ho mollato subito...spero replichino presto! Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Io amo le serie televisive!! Adoro quelle degli anni '60 tipo "Vita da strega" ma anche più recenti come "Grey's anatomy" "Prison break" "Gossip girl" "O.C." "Vampire diaries".
    E come non citare "Sex and the city"??

    Forse la dipendenza partì da "Beverly Hills 90210"

    Ok ammetto, sono una maniaca!

    Buona settimana
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, parliamone, perchè ce le ho quasi tutte!!! ;-)
      e poi, visto che siamo in tema di outing, quando avevo 13 anni, pur di non perdere una puntata di beverly hills, avrei serenamente venduto entrambi i miei genitori!!!

      Baci!

      Elimina
  5. Ops... Sopra ho commentato con l'account di mia sorella...

    Sorry

    Ilaria

    RispondiElimina
  6. sorrido ripensando alle "regole" familiari prima della rospetta grande: niente TV!! categorico no!!! Vi hanno fregato! ;)
    Ma un giretto dalla mia omeopata che dici? ti ci accompagno volentieri!
    tra l'altro l'ho sentita ieri e mi ha detto che prende in cura anche i bimbi piccoli con una o due visite l'anno e nel contempo traducendo l'allopatia data del pediatra di base. Ne vale veramente la pena, fidati! ;)) l'amica rospona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, con l'account "amica edith" hai vinto, come dicono i ggggiovani!!!
      accetto subito tour dall'omeopata: quando ci porti???

      Baci!

      Elimina
    2. Cara, quando vuoi tu... ti lascio il suo tel: Paola Alcini 335.6879871. Considera che prenotare un appunt la prima volta richiede 2-3 mesi :((; poi però è più semplice. Bacioni!
      p.s. hai visto chiamata e sms ieri?

      Elimina
  7. I lati positivi dell'influenza :D
    Mi hanno incuriosito tanto le serie che hai citato! Le guarderò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  8. Ops, ma io non li conosco questi telefilm...sarò una marziana?
    Appena posso mi rifaccio perchè sinceramente io adoro i telefilm!

    sONO contenta che siete guarite, dai abbi pazienza...almeno siete state insieme!

    Cara c'è un piccolo giveaway sul mio blog, fai un salto!

    RispondiElimina
  9. Tu da ammalata hai scritto un paper e dato un occhio a diverse serie tv, passato del tempo con tua figlia.
    Io a malapena deambulo.
    Cazzarola, mi faccio un po' schifo.
    Bhè però nell'unico intervallo in cui una tachipirina mi ha concesso un risveglio del neurone mi sono messa la bandana sulla testa e ho fatto Capitan Uncino che inseguiva Magù Pan.
    Wow.


    Susibita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e però, io la scena dell'inseguimento avrei voluto vederla!!! Baci!!!

      Elimina
  10. wow! Barbie e l'accademia delle principesse mi mancava! Gli altri due telefilm non li conosco, ora vado a googolarli!L'altra sera ho visto invece Love and other drugs con Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal. Lui...si commenta da solo,vale il film, ma la storia è dolce e fa riflettere, molto carino!Vi auguro di rimettervi al 100%, buon lavoro!
    Take care...Valentina

    RispondiElimina
  11. Questo è uno dei lati positivi dell'influenza, guardare improbabili film e serial e essere giustificati in pieno. Meraviglia.
    Le mie figlie mi costringono a full immersion di serie tv demenziali, con protagonisti improbabili e storie assurde, drammatico specchio dell'età. Beh molto meglio la fase dei cartoni animati, quelli piacevano anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con te!!! pensa che staasera abbiamo visto cenerentola (per due volte, consecutivamente...)

      Elimina
  12. Che ridere!!Io sono dipendenta dalle desperate housewives ... ebbene si, mi fanno troppo ridere!Non riesco a concedermi nientealtro!Deakids a parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati: noi passiamo le serate tra angelina e fragolina!!! ;-) grazie per essere passata!!!

      Elimina
  13. Io ho lavorato come una disgraziata, sono partita e tornata mille volte, ho avuto pupo con febbre ed ora sono in piena bronchite da diversi giorni e dovrò stare a casa tutta la settimana!!!
    Ci credi, c'è una persona speciale che proprio NON riesco ad incontrare per un caffè?!?!?!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  14. Ma sai che ti invidio, in un certo qual modo ? Non per le serie televesive, ma perchè sei a letto con l'influenza. Un bel paio di giorni sul divano con tachipirine ed altro me li farei volentieri, lontano da tutto e da tutti (soprattutto dal lavoro).
    E un bel the caldo, non ce lo vogliamo prendere ? E una bella borsa con l'acqua calda ? Adesso poi che sta per arrivare il "nevone" !!!!!!

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe tutto meraviglioso... se non ci fossero due rospette che ti tirano ciascuna per un braccio, piangono e spargono umori corporali in tutta casa!!! ;-)

      Elimina
  15. Scusa, vorrei dire che per essere influenzata mi sembri abbastanza attiva...senza contare che barricarsi in casa con l'influeza E i pargoli aumenta la portata della malattia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione: infatti, non mi sono riposata nemmeno un minuto... sigh...

      Elimina
  16. ^___________^ anche io seguo le prime due serie di cui hai parlato e mi piacciono tantissimoooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohhh!!! grazie, tesoro: mi fai sentire un pò meno nerd!!! ;-)

      Elimina
  17. Azzurra!!!!! GLEEE!? bellissimo
    Anche il tuo blog è carino ! abbiamo usato gli stessi colori;-)
    Lo metterò trà i mieipreferiti
    Bacio! Mari
    http://bricieemicie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Ciao Azzurra! Sorpresa per te sul nostro blog

    Baci

    Ilaria

    RispondiElimina

This site was made with ♥ by Angie Makes