...riferito al "non ci avrete"... tutte le feste con almeno un membro della famiglia (a rotazione) infetto da qualche tipo di virus... proprio perchè vi voglio bene, vi evito i dettagli sulle prime ore del nuovo anno, che ho passato a tu per tu con il maledetto virus intestinale...
E va bè, tanto, oramai, sono quasi finite... E sì, perchè oggi giornatona di lavoro, con telefonata strappacuore alla rospetta, la quale, ormai abituata negli ultimi giorni all'idea della mamma malatina, mi chiede dall'altra parte del telefono: "mamma, ma tu come stai?"
e a voi, com'è andata?
p.s.: oggi vi lascio con la sigla di Candy Candy: io non l'ho mai vista perchè era troppo triste, la rospetta non la vede ancora (e forse non la vedrà mai), ma la sigla è in uno dei suoi cd di canzoni preferiti e mi sono ritrovata a canticchiarla più volte davanti al mac mentre lavoravo... per fortuna che il lavoro del ricercatore è, perlopiù, solitario!!!
Conosco bene il tuo virus, sotto molti aspetti e tra l'altro ho avuto l'onore di averlo più di una volta a capodanno (una volta con ricovero ospedaliero.. Oo)
RispondiEliminaCandy Candy non l'ho mai sopportata... secondo il mio modesto parere la tua rospetta non si perderà niente!
Guarisci presto!!!
Il virus che non perdona!Conosco il genere e la rotazione obbligatoria per tutti i componenti della famiglia!
RispondiEliminaBuon Anno!
Mariangela
Io ero innamorata di Terence!! e con somma soddisfazione lo è anche mia nipote, la quale diventa rossa ogni volta lo vede... :)).
RispondiEliminaNoi siamo andati ad una festa e la mia bimba si è divertita da morire (sicuramente più di me) a sentire da come ha zompettato tutta la sera infiammandomi di nuovo i nervi della gamba...!!! baciiiii Edith
a me come è andata?!?!?!
RispondiEliminac'ho una nausea che oggi non ho mangiato neanche una briciola di pane! e manco rieco a vomitare così mi passa almeno questa spossatezza.
Oggi in allenamento a nuoto ogni volta che facevo una virata speravo che con lo stomaco sottosopra accadesse qualcosa (con grande giubile degli altri nuotatori) e invece sto ancora così...
:/
Perchè i virus intestinali arrivano sempre durante le feste o prima di una partenza estiva? Io con questi batteri ci volgio proprio parlare ... appena riconnetto i neuroni lo faccio! Buon inizio! :)
RispondiEliminaNessun virus,fortunatamente godo di una salute di ferro...coff coff, etciù ! Aaaargghhhh...........:)
RispondiEliminaMi dispiace per il tuo inizio d'anno con virus!!! Comunque buon anno!!!!! Ah io quando ero piccola e avevo la febbre guardavo Candy Candy a letto, che nostalgia!!!
RispondiEliminaAccidenti anche al virus intestinale...spero che tu stia meglio!
RispondiEliminaSpero di non prendermi anche quello..io sono con un raffreddore che mi uccide, mal di gola che mi sembra di aver uno spillo gigante che fa salto in alto nella mia gola e una tosse (secca ovviamente, che da MOLTO più fastidio) che a momenti sputo pure i reni... la mia voce sta scappando a gambe levate...
Che coccola la tua rospetta!!!!
@lallabel: ricovero? allora, tutto sommato... Baci!
RispondiElimina@mari: buonissimo anno anche a te!!!
@edith: patatina... me la immagino a zompettare nel pancino!!!
@stefano: l'immagine di te in piscina è fantastica!
@p0pale: buon inizio anche a te! ah, se poi riesci a parlare con i virus, me lo dici? ;-)
@blackswan: resistiiii!!!!
@deborah: Buon anno, anzi ottimo anno!!!
@peggy lyu: maledetti, tutto sotto le feste... ;-)
Happy New Year!! Tanta vitamina C ed Echinacea e vedrai che torni come nuova!!Poi ho sempre pensato che le mamme hanno degli anticorpi speciali, più forti, resistenti all'urto!! Take care...V.
RispondiEliminaIo preferivo Lady Oscar tra le varie bionde boccolose in circolazione!!:):)
so cosa voglia dire virus intestinale e tutte le sue conseguenze, mi ci vollero più di sette giorni per debellarlo e che fatica...
RispondiEliminaNuovi Auguri "di rinforzo" per te, per la rospetta, per tutti coloro a cui vuoi bene! :D
RispondiElimina@frantina: echinacea a più non posso!!!
RispondiElimina@enio: dai, siamo in ripresa...
@zio scriba: grazie, Nick!!! sei un tesoro...
Anche qui il virus è passato ad allietare il Natale di vari componenti della famiglia! Per fortuna per ora ne sono uscita indenne (ecco, adesso me la sono tirata ;))
RispondiEliminaCandy Candy era in assoluto il mio cartone preferito!!!! Aaaawwwwwwww
Io ho avuto un tête-à-tête con il virus poco prima di Natale ed in pieno periodo di concerti (Terribile! :S); ancora stento a riprendermi del tutto (anche e soprattutto dai bagordi festivi, in verità! :D).
RispondiEliminaBuon inizio anno e buona giornata! ;)
Bene, sfangato tutti e quattro (finger cross...speriamo di non essermela tirata di brutto!).Benvenuta dalle mie parti...ricambio immediatamente il favore!!
RispondiEliminap.s. Bella la Candy!!!!
grandiosa !!! I love Candy Candy !!! la sigla è troppo positiva , a me mette allegria fai te ! avrò mica dei problemi...! un bacio tesoro e cerca di stare bene ;))
RispondiEliminaE' andata bene: niente virus e soprattutto niente mal di testa: dovendo guidare (eravamo a cena a casa di amici) mi sono limitato al brindisi. Divertente il dopo cena quando abbiamo improvvisato un concertino per violino, chitarra e fisarmonica (senza Candy Candy però) :)
RispondiEliminaBuon Anno!
RispondiEliminaMa dai...anche noi siamo alle prese con canzoncine varie...adesso è il turno di Pippicalzelunghe...che meraviglia, siamo tornati bambini!!!
Baci
Ti adoro...anche con virus, sì...
RispondiEliminaPassa dalle mie parti, oggi c'è un giveaway di bellezza.
E se vinci, il regalo te lo porto fino a casa!!!
Laura@RicevereconStile
Noooo, il virus intestinale noooo!
RispondiEliminaE' il mio incubo, datemi tutti i raffreddori, tosse, catarro, febbre ma il virus intestinale nooooo.....ne sono terrorizzata!
Buon anno comunque :)
Caspita, mi dispiace!! Ricordo di averlo avuto solo una volta(per fortuna)ma è stato tremendo, peggio dell'influenza!!! Massima solidarietà!! Un abbraccio e buon 2012
RispondiEliminaBuon Anno....spero!!!! Vedi di guarire!!
RispondiEliminaIo adoro Candy Candy...vista e rivista!!
Baci Claudia
Mi dispiace che abbiate passato le festa tra termometri, piumoni e pigiami...
RispondiElimina...ma infondo Natale è bello proprio perchè si sta in famiglia, vero?!!?
Ti auguro un buon anno a te & alle tue "rospette"!
P.S. Anche io, come Claudia, ho visto e rivisto tutte le puntate di Candy Candy...mitica!
Ti abbraccio forte,
Agnese... dalla sua "cuccia"!
Ciao!!finalmente sono riuscita a passare di qui!!il mio pc si blocca improvvisamente e purtroppo anche spesso..quindi non riesco mai a far nulla!
RispondiEliminaprima di tutto..AuuuuGuuurrriiiiiii!!
e grazie di essere passata..non l'avevo ancora fatto,lo faccio ora!:)
cmq,io non ho mai guardato Candy Candy,canticchiavo giusto la sigla ogni tanto,ma ce n'erano anke di migliori!
Consolati!!! Io son bloccata con la schiena!!! La sfiga avanza!!! Uf!!
RispondiEliminavirus vomitulento a rapporto! Passato anche al popo, che s'è ripreso in un lampo... che dici, tocca al papi?
RispondiEliminaEra tristissima, non triste. Forse l'amavo per questo? Baci
RispondiElimina