Pages

giovedì 19 gennaio 2012

Blue

Allora, ieri compleanno della rospetta grande (sì sì, avete letto bene: una il 17 ed una il 18, con 2 anni di distanza... economistakamikaze!!!). 
In regalo, come da sua espressa richiesta, la cucina dell'Ikea (signor Ikea, mi può anche ringraziare pubblicamente: potrei essere una delle sue maggiori azioniste!). 

Così, scena di ieri sera: ore 18, preparativi per la cena, tutti i nonni già in house, economista versione mamma, brugola Ikea in una mano, guanto da forno nell'altra. 
Com'è andata a finire? La cena è venuta bene, la cucinetta un pò meno (e questo mi ha costretto ad un richiamino stamattina per ri-smontare, ri-montare e presentare alla rospetta festante!!!).

Ma ieri è stata anche una giornata di tristi notizie... Le aziende tagliano e tutti ne subiamo di riflesso le conseguenze...
Quindi, per rimanere in tema, vi propongo una tristissima Blue di Joni Mitchell...

 

Nonostante tutto...

Have a good day!!!


Dimenticavo: la mia amica deborah (del blog easyandchic) mi ha onorato del blog award Liebster Blog. 

Come da regolamento, cito altri 5 blog di amiche ed amici che hanno meno di 200 followers e che sono tra i miei "più cari", ovvero "liebster" con meno di 200 followers:

  1. central jerk
  2. so' problEMY
  3. frank
  4. benila's blog
  5. bella musica per bella gente

44 commenti:

  1. Dai! Una delle tue rospette compie gli anni il 18 come me! Mi è già simpaticissima :)
    Comunque caspita, si vede che il 17/18 aprile per te e tuo marito è sempre un giorno di sconvolgimento ormonale, eh? ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robin, augurissimi in ritardo, allora!!! ps: detto fra di noi, il 24 aprile è il compleanno del barbuto!!! ahahah!!!

      Elimina
  2. che è sta cucina ikea? mica ho capito... un gioco? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, cara, è un gioco! E' una cucinetta per bimbi fantastica!!!

      Elimina
  3. allora Auguri a tutto... lo stagno rospettoso! :)

    RispondiElimina
  4. Auguri alla rospetta grande!!!!
    Eh...pure a casa mia ne sappiamo qualcosa di aziende che tagliano..notizia fresca fresca di stamattina...

    RispondiElimina
  5. Auguri alla tua regina rospetta! ;)
    Hai ragione, sono tempi duri, purtroppo, ma cerchiamo di vedere qualcosa di buono in ogni giorno ;)
    º Sbrillino º

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per forza, cara! in ogni fine si nasconde un nuovo inizio!!!

      Elimina
  6. tesoro grazie mille...mi spieghi meglio di cosa si tratta non so come mai non riesco a leggere e vedere i tuoi vecchi post !! un bacio enorme gioia !!

    RispondiElimina
  7. bella la cucinetta dell'ikea. io però non sarei in grado di montarla da sola. brava tu.

    RispondiElimina
  8. C'è un premiuccio per te sul mio blog (che poi è più un giochino).. se vuoi passare..Bacio!

    RispondiElimina
  9. Brugola ikea in una mano e guanto da forno nell'altra... mi piace!!! Potrei essere io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah!!! e devo ancora aggiungere le mensole! appena la finisco, posto subito foto con risultato!!! Baci!

      Elimina
  10. oddio non avevo mica visto ** grazie Azzu <3

    RispondiElimina
  11. ahahah! che carina dovevi essere con brugola e guanto! Auguri!!E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie per gli auguri! Per il resto, diciamo che più che carina, sembravo comica!!!

      Elimina
  12. Prima le cose importanti, e quindi gli augurissimi alla tua piccola ! Sui licenziamenti, transeat, che è meglio.E per finire : Blue è uno dei miei dischi preferiti di sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow, sono felice di aver scelto proprio la Mitchell, allora... e grazie di cuore per gli auguri! (sono d'accordo: sui licenziamenti, lasciamo stare del tutto...)

      Elimina
  13. Auguri alla rospetta!!! Del capricorno come me!!! Evviva bellissimo segno! Baci!

    RispondiElimina
  14. Montare mobili è una cosa che riesce bene solo a pochi,che si parli di armadi o piccole cucine giocattolo,non c'è differenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sai che hai ragione? in effetti, mi sono anche montata un'intera libreria a parete!!! Besitos!

      Elimina
  15. patatinaaaa ? mi dai delucidazioni su questo liebster blog please ? bacini grandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é il premio per i blog che si ritengono personalmente più cari, tesoro!!! l'unica condizione è che non abbiano più di 200 followers... Bacioni!

      Elimina
  16. brugole Ikea, odi et amo... quare id faciam??? Adoro Joni Mitchell, e Blue è perfetto...

    RispondiElimina
  17. Anche se in ritardo, auguroni alla rospette!
    E grazie davvero per il libster award :*
    Buon weekend carissima!

    RispondiElimina
  18. Grazie mille per il liebster award, davvero gentilissima.
    Complimenti per l'ottima scelta della canzone!
    Un abbraccio.
    xx

    RispondiElimina
  19. E non è finita qui, fai un salto da me se puoi.
    Ciao

    RispondiElimina
  20. Happy Birthday in ritardissimo! Non sapevo l'Ikea facesse cucine per le più piccole!Io in questi giorni tra scioperi e non non riesco a farmi un'idea precisa, hai qualche lettura da consigliarmi per fare un pò di chiarezza in questa mia testolina!Qui in Inghilterra i negozi off licence stanno aperti 24 su 24,le medicine generiche le compri ovunque e di tassisti ce n'è un'infinità! Ora vado a rileggere i tuoi post + economici in cerca di illuminazione!Have a nice day! E complimenti per l'award!! Take care! Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che hai ragione? Domani posto commento sulla manovra di liberalizzazione!!! You too!!!

      Elimina
  21. Ciao, arrivo anch'io con un po' (tanto) di ritardo! auguri a tutte e in bocca al lupo con il lavoro!
    baci

    RispondiElimina

This site was made with ♥ by Angie Makes