Pages

giovedì 18 ottobre 2012

Vi scrivo da un altro pianeta

Vi scrivo da un altro pianeta. In questo pianeta, i bambini di tre anni si ammalano. Ma si ammalano per davvero, di quei mali che non dovrebbero avere neppure i grandi.

Un pianeta in cui i bimbi, loro malgrado, diventano tutti dei supereroi e sopportano lunghissimi ricoveri in ospedale, interventi chirurgici, medicinali assurdi che gli scorrono nelle vene.

A dire il vero, io non avevo mai neppure pensato che potesse esistere, un pianeta come questo.
E invece, eccoci qui. Da oltre 7 mesi. A combattere con le unghie e con i denti. Perché, come dice la rospetta (senza più capelli, ma con le idee ancora chiarissime) "noi siamo toste".

Che mi dite di voi?

40 commenti:

  1. ehi, eccoti qui :(

    che dire, continuo a incrociare le dita per voi come dall'ultimo post e ad infondervi ottimismo da lontano! non mollata :***

    RispondiElimina
  2. Ossì, siete toste.
    Fategli il culo!

    RispondiElimina
  3. Speravo di non leggere un aggiornamento così :( non oso immaginare come ci si senta su quel "pianeta" ma ti auguro di tornare prestissimo alla vita di prima! Un abbraccio alla rospetta che è davvero tosta

    RispondiElimina
  4. giusto ieri ho fatto un blog-trasloco e uno dei primi blog dove sono tornato per iscrivermi con il nuovo account è stato il tuo, perché in questi mesi ti ho pensata e ho continuato a sperare che tornassi con buone nuove...
    vi mando un abbraccione fortissimo e mi associo a Isotta: fategli un culo grosso così! :***

    RispondiElimina
  5. Siete toste davvero, o non saresti tornata nemmeno ad aggiornare qui. Vi mando tutti gli imbocca al lupo possibili

    RispondiElimina
  6. Siete tostissime! Forza! Un abbraccio grande e quel lupo mangiatevelo!
    Alex V

    RispondiElimina
  7. Passo di qui spesso per avere notizie e ho sempre un pensiero per te e la piccola.Oggi, ti lascio anche un abbraccio.Forza, che siete tostissime !

    RispondiElimina
  8. Sono passata per caso e con la stessa forza ti auguro tutto il bene del mondo....
    Ci sono passata anch'io e vedrai che il tunnel vedrà la luce e i bellissimi capelli ricresceranno!
    Ti sono tanto vicina...

    RispondiElimina
  9. lietissima di rileggerti, mi siete mancate, tu e Rospetta, ma non avevo dubbi che tu e la donzella foste a combattere e sareste tornate vittoriose ;)
    vi abbraccio forte, spero solo di ricevere notizie confortanti
    intanto prendete il male a calci in culo
    noi siamo con voi :)

    RispondiElimina
  10. Vi auguro tutto , tutto il bene di questo mondo, il bene di ogni possibile pianeta, universo.
    A te, e alla rospetta dolcissima e forte come una roccia.

    Susibita

    RispondiElimina
  11. Anch'io ti ho pensato in questi mesi. Un abbraccio grande grande, Azzurra.

    RispondiElimina
  12. Un abbraccio fortissimo a tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  13. La Forza delle Donne.
    Brave.
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  14. Noi vi pensiamo sempre sempre!
    È bello ritrovarti qui.
    Un abbraccio forte

    Ilaria

    RispondiElimina
  15. Vi ho pensato in questi mesi. Grazie per averci aggiornato. La vita è davvero un mistero: più ci sforziamo di capirla e meno ci riusciamo. Anche il male è un enorme mistero. Davvero incomprensibile. Tente duro, lottate, provate a dargli un senso. Immagino che ora guarderai il mondo con altri occhi. Da un altro pianeta appunto. Ma se vorrai condividere il tuo nuovo punto di vista con noi sul tuo blog te ne saremmo grati. Un abbraccio fortissimo a te e alla rospetta. Le prove sono un passaggio da cui si esce ancora più forti di prima. Dai dai dai!!!

    RispondiElimina
  16. Vi pensiamo sempre, un abbraccio grande ale due ragazze piú toste che conosco!! :)

    RispondiElimina
  17. Forza, ottimismo e speranza. Siete toste sì! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Forza forza forza!Ti mando un abbraccione e l'augurio che tutto vada per il meglio Isabel

    RispondiElimina
  19. Vi auguro con tutto il cuore di tornare al più presto sul nostro pianeta. Vi abbraccio, donne meravigliose!

    Silvia

    RispondiElimina
  20. Con le lacrime agli occhi vi stringo forte, anzi fortissimo!
    tenete duro
    gio

    RispondiElimina
  21. Siete toste toste toste e tornerete presto su questo pianeta e lascerete quel brutto pianeta lì!!!

    RispondiElimina
  22. ciao! pensavo a voi proprio qualche giorno fa...:-)
    contenta di leggere che siete delle toste e che state lottando!
    anche se non ci conosciamo, sappi che VERAMENTE un pensiero da queste parti vola a voi! un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Quanta forza nelle tue parole... un abbraccio...

    RispondiElimina
  24. Un abbraccio fortissimo alla Tostissima Rospetta e alla sua Grande Mamma!Non mollate!

    RispondiElimina
  25. ei...forza tanta. coraggio di più e un abbraccio a te e alla piccola rospetta in attesa di una bella, bellissima notizia che arriverà ne sono certa.

    Virginia

    RispondiElimina
  26. Ehm, io non so cosa dire se non che cose del genere per una mamma sono impensabili! Ti abbraccio forte e invierò tanti pensieri positivi a te e alla tua piccola.
    Carmen

    RispondiElimina
  27. Vi auguro ogni bene, incrocio le dita, mando un pensiero positivo, recito una preghiera.... Tutto il possibile per la tua "tostissima" rospetta.

    RispondiElimina
  28. Tutti i miei baci, le mie carezze, il mio amore, i miei auguri a questo piccolo Angelo sfortunato. Non mi sento di aggiungere altro. Solo, per quel pochissimissimo che può valere, la mia vicinanza, la mia commozione, il mio abbraccio.
    Temo di non avere competenze né ricchezze per fare nulla. Ma se hai bisogno, scrivimi.

    RispondiElimina
  29. Grazie a tutti, con il cuore... Ogni tanto vi tengo aggiornati, vi va?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ci va!Rispondo certa di interpretare il pensiero di tutti!Ciao,Cara!Vi penso e vi mando tanta energia positiva,che male non fa!Un abbraccio ancora!

      Elimina
  30. Che dire per non essere banale? Meglio stare in silenzio e sperare con voi che tutto finisca presto e nel migliore dei modi. Un abbraccio soprattutto alla tua piccola. Odio sentirmi impotente di fronte a questi avvenimenti!! Simona

    RispondiElimina
  31. Cara Economista...leggo solo ora perchè anche quì l'ultima settimana è stata un inferno..
    Penso sempre te e la tua bambina e vi mando un forte abbraccio da lontano. Spero davvero che la tua piccola guarisca. Tenete duro e non abbandonate mai la speranza. Se hai bisogno di una parola sai che puoi contare su di me.
    Un bacione

    RispondiElimina
  32. io sto qui incrociata, sempre in attesa di belle notizie!
    un immenso bacio alla rospetta supereroe e alla sua mamma

    RispondiElimina
  33. che bello ritrovarti...che bello sentire emergere dalle tue parole ancora la tua grinta, la tua ironia, la tua forza...tua e della Rospetta...ci sei mancata, ogni tanto passavo a vedere se c'erano notizie e sapevo che prima o poi saresti tornata...più forte di prima..continuate a lottare come solo voi sapete fare...io per quanto possa contare vi sono vicina ! un forte abbraccio !

    RispondiElimina
  34. forza tenete duro! aspettiamo tutti solo belle notizie

    RispondiElimina
  35. ho un'amica che ha il bimbo malato da un anno e anche noi all'inizio eravamo basite... sì si sente dire che i bambini si ammalano, ma sembra così irreale invece esiste e fà male, i bambini hanno una grande forza molta più di noi, un abbraccio virtuale grandissimo ad entrambe <3

    RispondiElimina
  36. Temevo questo aggiornamento...Lottate sempre circondate dall'amore della vostra famiglia e dall'affetto di nuoi amici virtuali.

    RispondiElimina
  37. Dio mio, mi hai fatto piangere....
    Ti sono vicinissima

    RispondiElimina
  38. Toste, tostissime, prendetelo a bastonate!

    RispondiElimina
  39. che sia un Natale quanto più possibile sereno

    RispondiElimina

This site was made with ♥ by Angie Makes