Pages

martedì 25 ottobre 2011

E' Halloween per la prima volta!!!

E alla fine, Halloween quest'anno è arrivato anche a casa nostra! Mai festeggiato sinora (per evidenti ragioni anagrafiche, nonché per un ostacolo emotivo nel fare nostre feste altrui).

Quindi, di fronte alla maestra dell'asilo che mi guardava con gli occhioni colmi di speranza "perchè voi lo festeggiate, Halloween, no? qui all'asilo i bimbi verranno mascherati: lei cosa vuole preparare per la festicciola?", mi sono piegata.

So che amiche mamme molto più volenterose di me stanno preparando biscotti a forma di dita mozzate, globi oculari e altre amenità. Io credo mi limiterò a portare dei bottoncini (piccoli panini all'olio, per i non addetti ai lavori) con il prosciutto cotto e via così...

Però, posso confessarvi una cosa? Tutto sommato, l'idea è divertente e poi io adoro le feste, di ogni genere... Ecco qui: lo sento appena, ma mi pare di avvertire che, piano piano, come un virus, la mania di Halloween stia insinuandosi anche in me...
AIUTOOOOO!!!

5 commenti:

  1. Anch'io non l'ho mai festeggiato ma ammetto che negli ultimi anni mi piace parecchio addobbare casa in stile halloweeniano..
    Bacio
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. io lo festeggerei così magari potrei sfruttare una delle idee che ho postato sul blog!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Ilaria, allora basta: lanciamoci nei festeggiamenti!!!

    Baci!!

    RispondiElimina
  4. Veronica, quasi quasi qualche ideuccia te la rubo!!!

    Bacioni!

    RispondiElimina
  5. ma la mascheri anche?? dai, dai!!!! Edith

    RispondiElimina

This site was made with ♥ by Angie Makes