Pages

giovedì 1 dicembre 2011

Basta, faccio outing!!!



Non me lo sono mai confessato esplicitamente, ma ho sempre fotografato con tanto, tantissimo piacere. 

E poi è arrivato Instagram, e un pò di outing l'ho dovuto fare... 

E poi, siccome io le cose o non le faccio, oppure mi ci metto tutta, dalle unghie degli alluci alle doppie punte, allora... mi sono lanciata!

Ed ho abbracciato tre iniziative fotografiche (tutte insieme! Il barbuto, stamattina, sembrava perplesso...):

1. Quella di creamaricrea.blogspot.com
 

2. Quella di shabbychicinteriors.blogspot.com

3. Quella di zeldawasawriter.blogspot.com

Ora, lo so che voi siete tutti impegnatissimi e io non sono una di quelle che chiedono voti, ma almeno un pò di incoraggiamento vi sentite di darlo, a questa novellina?

Bisous!

13 commenti:

  1. Il mio supporto ce l'hai!!!!!
    Anch'io amo fotografare..l'ho scoperto da poco..vorrei che Babbo Natale mi portasse la reflex (cosa che non succederà) e poi fare un bel corso di fotografia.. Ho scoperto in particolare l'amore per la fotografia sportiva, grazie al fatto che non partecipo mai alle gare di mountain bike ma mi limito a fare il tifo per Maritino e a fare tantissime foto..solo che mi manca una macchina fotografica degna di tale nome.. e poi amo fotografare i meravigliosi panorami che mi regala il mio Carso..
    In bocca al lupo per queste belle iniziative!

    RispondiElimina
  2. Ma certo...fotografare è bellissimo...
    e grazie per aver linkato la mia iniziativa
    Buon giovedi
    mari

    RispondiElimina
  3. E si fa mancare un incoraggiamento a una nuova amica di penna e di tastiera? Direi di no... :)

    RispondiElimina
  4. Caraa ma che meraviglia!!Aspettiamo tante foto allora!!
    Eh il barbuto lascialo perplesso...;)
    Un abrazo Paola

    RispondiElimina
  5. Ma certo!!! Brava, brava, brava! Un bacio!

    RispondiElimina
  6. certo tesoro!!!! forza azzurra!!! fammi sapere se e quando dovrò' votare

    baci
    veronica

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte/i!!!!

    Minaccia: vi terrò aggiornati... ;-)

    RispondiElimina
  8. in cambio del voto io voglio almeno una carica ministeriale (in alternativa va bene anche al parlamento europeo)

    RispondiElimina
  9. @stefano: mannaggia, dovevi passare qualche settimana fa... ;-)

    RispondiElimina
  10. Altro che incoraggiamento! Anche io ho sempre fotografato come una giapponese in vacanza, purtroppo con risultati decisamente scarsi. Ma non mi arrendo, come tutti gli amanti non ricambiati io continuo a intestardirmi sulla fotografia e questo Natale riceverò la mia prima reflex :) Io speriamo che me la cavo...
    Anch'io voglio partecipare al concorso di shabbychicinteriors! Proprio questo weekend cercherò di mettere in ordine e scattare una foto degna di questo nome ;)

    RispondiElimina
  11. Grande!!!! Appena riesco ti voto ovunque!
    Un bacio
    Ilaria

    RispondiElimina

This site was made with ♥ by Angie Makes