Pages

mercoledì 14 dicembre 2011

Leave a message!!!


E' un'iniziativa un pò pazza, ma anche geniale (come la sua ideatrice, del resto...).

Sul suo blog, qualche giorno fa, Wonderland ha pubblicato questa iniziativa. Si tratta di scrivere un pensiero felice ad un perfetto sconosciuto (oppure, anche al collega a cui aspirate da anni) e lasciare il bigliettino in un posto dove qualcuno possa leggerlo: il sedile di un autobus, il bancone di un bar (la sedia del collega...)

La parola d'ordine è: nonchalance... Si abbandona il bigliettino al suo destino, diffondendo messaggi di felicità. 

Vabbè, è stucchevole, c'è la crisi e magari non abbiamo proprio voglia di spargere felicità tipo fatine, ma se, invece, voleste lasciarvi trasportare dall'entusiasmo, vi linko (vi chiedo subito di perdonarmi: "il linguaggio è importante!!!", come diceva qualcuno...) lo scaricabile del bigliettino ufficiale QUI
In alternativa, il fogliaccio che avete sotto mano andrà benissimo...

Vi ho già detto che siete stati davvero mi-ti-ci con Pinterest? No? Allora, ve lo dico: siete stati mi-ti-ci!!!
(anche chi di voi, non sapendone niente, mi ha aiutato a sentirmi meno "tecnologiamente diversa"...)

Buona giornata leaveamessage!!!!


17 commenti:

  1. Mooolto carina! Sono già pronta con fogliaccio e penna! Baci

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare ieri in radio!

    RispondiElimina
  3. aah proprio mi ci vorrebbe trovare un bigliettino oggi con qualche messaggio positivo...

    RispondiElimina
  4. @easy and chic: bravaaaa!!!

    @marilu: davvero? dove?

    @peggy lyu: dai, cerca, cerca...

    RispondiElimina
  5. Ciao!! piacere di aver fatto la tua conoscenza, ho letto solo alcuni dei tuoi post ma mi riprometto di leggerne ancore molti, mi piace il tuo stile...
    ed ora non ne perderò più uno!

    RispondiElimina
  6. Ah, anch'io ne ho sentito parlare a Radio Capital stamattina..........l'idea è carina...........mah, vediamo come butta la giornata!!! Ciao

    RispondiElimina
  7. ciao azzurra!
    cara scusa se sono latitante un po' in questi giorni ma sto davvero poco bene! cmq se hai bisogno con pinterest sai dove trovarmi!!!
    bacio
    veronica

    RispondiElimina
  8. @daniela: grazie di cuore!

    @simona: se ti va, poi facci sapere...

    @Veronica: grazie: mi sa che ne approfitto!!! baci

    RispondiElimina
  9. e tu poi ci dice cosa hai lasciato o sarebbe una cosa segreta?

    RispondiElimina
  10. ma è un'idea MERAVIGLIOSA!!!
    Posso condividerla? ;)

    RispondiElimina
  11. è vero , avevo letto anche io di questa iniziativa di machedavvero.veramente interessante...nobile direi.
    per pinterest non ho osato commentare in quanto sono veramente stra negata in queste cose...shob :((
    mille baci

    RispondiElimina
  12. è molto carina questa idea ;)
    Pinterest lo osservo da un po' ma non ho ancora capito

    RispondiElimina
  13. Ti hanno già risposto, io confermo: Radio Capital

    RispondiElimina
  14. è una idea originale, l'ho letta anche io, ma ahimè non l'ho messa in pratica. lo so, lo so, basta poco....
    invece mi piacerebbe leggerle tutte quelle frasi regalate a sconosciuti...

    RispondiElimina
  15. @stefanostrong: ma lo sai che avevo il bigliettino pronto da mettere sotto i tergicristalli di una macchina a caso e, alla fine, mi sono vergognata?

    @modeinitaly: ma certo!!! tu l'hai fatto?

    @savannah: grazie cmq! almeno, non sono l'unica...

    @queen B: evviva: allora, non sono proprio solo io!!!


    òmarilu: grazie comunque!!!

    @trilly: no, vedi: non ce l'ho fatta neppure io!!!

    RispondiElimina
  16. splendida iniziativa!!!! inizio subito!!! :))) Edith

    RispondiElimina
  17. Beh, io, in qualche modo, credo di aver "regalato" - forse, ispirato - un pensiero felice a qualcuno anche col mio ultimo post, e m'ha fatto piacere. ;)

    Carina davvero come idea, credo proprio che lo farò ed esporterò la cosa. Pazzo all'appello! :P

    Intanto, comincio con l'augurarti una buona notte e un ottimo inizio settimana!
    A presto! ;)

    RispondiElimina

This site was made with ♥ by Angie Makes