Pages

giovedì 15 dicembre 2011

post semi-notturno in semi-solitaria


Barbuto (che ve lo dico a fare?) in giro per l'Europa, io con le bimbe, le quali, grazie alla presenza di Urano in Plutone, stanno dormendo.

Io, godendomi il tanto agognato silenzio (chi di voi ha già figli mi capisce...) e sfogliando l'ultimo numero di Marie Claire Maison (vabbè, il Trattato sulla moneta avrebbe fatto più fico, ma tant'è).

E vi anticipo anche che stasera ho provato una variante della mia torta salata, dettata in realtà dall'esigenza, anzichè dal mio estro creativo, che mi ha dato le mie porche soddisfazioni (e che, chiaramente, posterò domani mattina come ricetta del venerdì...).
Nel frattempo...
Buona notte, bella gente!!!

(anzi, prima di lasciarvi, ne approfitterei per chiedere a voi un consulto sullo stato psicologico della mia primogenita. A tal fine, vi allego pure testimonianza fotografica)



20 commenti:

  1. Come perdermi il post semi-notturno??!!
    Adorooo...
    La tua bimba è deliziosa, mi hai fatto proprio sorridere!
    A domani con la ricetta.
    Buonanotte
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. mmm... che sia un po'... sotto pressione? :)
    (sempre che la pentola sia davvero a pressione, altrimenti la mia battutina, già scarsa di per sé, va a farsi benedire... :D)
    Buonanotte!

    RispondiElimina
  3. @ilaria: bacioni a te: buonanotte!!!

    @zio scriba: a me la battutina era piaciuta (però, no: non era a pressione...) ;-)

    @sara: grazie, cara!!! baci!

    RispondiElimina
  4. :D adorabile!
    'notte Azzurra,
    a domani con il post goloso! ;)

    RispondiElimina
  5. Io non ho figli ma capisco bene lo stesso il piacere del silenzio sfogliando la rivista preferita (che diciamocelo pure: più frivola è meglio è!) in semi-notturna.

    Bacetti e buon meritato riposo!
    laura

    RispondiElimina
  6. Marie Claire Maison is very cool!! Magari giocava a nascondino...mamma dove sono...mi vedi?! oppure era arrabbiata ed è il suo modo per comunicartelo!! Sogni d'oro!!

    RispondiElimina
  7. Eccomi qua! Grazie per essere passata dal mio blog.
    Mi piace il tuo modo ironico di scrivere: ti seguo!

    RispondiElimina
  8. Ciao Economista, ti vedo in giro per blog da un po' (io giro per blog.. va beh anche tu sennò ti vedrei solo nel tuo..) e forse ti ho vista anche su Macchedavvero visto che hai aderito anche tu all'inziativa #leaveamessage.. Ho sbirciato un po' nel tuo blog e mi piace perché parli un po' di tutto (di vita normale insomma) in modo simpatico, come piace a me. Visto che posti anche ricette (e i muffin sono il mio cruccio perché mi odiano e mi vengono malissimo) e parli di libri, ma soprattutto che il tuo blog è recente e quindi potrò recuperare il non letto senza sentirmi indietro, lenta, ultima arrivata.. ecceterà, tornerò ;)
    Buona restante notte,
    Elle

    RispondiElimina
  9. Che patataaa!!Voleva giocare eheheheh!!Un baciotto cara!! Paola

    RispondiElimina
  10. Direi che non c'è di che preoccuparsi... so da chi ha ripreso!!! :))) aspettiamo la ricetta!! :)) Edith

    RispondiElimina
  11. Ciao la tua bimba è proprio carina e con lo humour della mamma!
    Baci
    Mariangela

    RispondiElimina
  12. Che bello quando vanno a dormire alle 9!!!! Molto carina la foto della tua piccola!

    RispondiElimina
  13. magari era un modo per dirti che voleva una buona carbonara!!!! =)
    eh anche qui mi sogno il silenzio...non ho figli, ma vicini molto rumorosi....
    Stavo pensando di fare 10 figli in un colpo solo e addestrarli al caos atomico... =)

    RispondiElimina
  14. vabbe', io l'ho letto stamattina, sono perdonata?
    ps: bello il libro che stai leggendo fa parte della mia collezione di letture poco impegnative!!!

    buon week end

    RispondiElimina
  15. Ma é adorabile!!
    Comunque... mmm buona la torta salata, mi é venuto un certo languorino :D
    x

    RispondiElimina
  16. @la weddy: grazie cara!!! mi sono sentita un pò meno in colpa per la lettura frivola...

    @frantina: ...o stava facendo l'astronauta? baci!!!

    @arianna: grazie di cuore!!!

    @elle: ricambio mooolto volentieri!

    @paola: è proprio una patatona!!!

    @edith: amica, la ricetta è arrivata. che ne pensi?

    @mari: sei gentile: io avrei detto con gli stessi geni da matta ;-)

    @debora: sì, quando dormono presto è talmente bello che io penso subito che sta per succedere qualcosa di brutto... ;-)

    @peggy lyu: ahahah!!! sarebbe un contrappasso adeguatissimo!!!

    @capelli corti: Vero, l'ho appena iniziato e mi sembra davvero carino!!! baci!

    @matteo: magari dormisse in piedi!!! ;-)

    @ellepalmer: postata oggi la ricetta... baci!

    RispondiElimina
  17. Io adoro il silenzio notturno. Me lo sto godendo proprio adesso. Tutti dormono, fuori c'è un temporale assurdo con tanto di tuoni.

    La tua bimba vuole giocare! Magari diventerà anche una cuoca!

    RispondiElimina

This site was made with ♥ by Angie Makes