Pages

mercoledì 23 novembre 2011

Contro ogni previsione

Non sono tipo da catene di Sant'Antonio. Ed ho una passione fisica, quasi feticista per i libri. 
E invece, oggi (devo essere impazzita!) ho avuto il piacere di smentire me stessa in ben due occasioni:
  1. ho accolto invito del papàblogger Stratobabbo e pubblicherò presto il mio personalissimo 7 links project;
  2. ho aderito all'iniziativa "Blogger di tutta Italia: a voi la parola" (di cui, anzi, vi do subito la dritta).

L'invito è rivolto a tutti i bloggers: si tratta di leggere in formato ebook e recensire sul proprio blog "La donna in gabbia", di Jussi Adler-Olsen o "Blacklands", di Belinda Blauer. Link e password saranno inviati solo ai primi 100 bloggers che manderanno un'email a questo indirizzo, indicando Nome, Cognome, Via, Città, Provincia, CAP, Codice fiscale e Titolo E-book.

Io ho scelto "La donna in gabbia"...ho letto le prime 2 pagine ed ho già paura!!!


14 commenti:

  1. no, mi rattristi: volevo girarti io la catena dei 7 post. e adesso?
    bacio

    RispondiElimina
  2. @capelli corti: eh, allora, ti giro io l'invito!!!

    RispondiElimina
  3. Nel senso?
    paura perchè?
    buona lettura Azzurra
    ciao
    Mari

    RispondiElimina
  4. Anch'io non sopporto le catene di Sant'antonio, le cestino prima ancora di leggerle ma non so cosa mi sia preso... l'ho fatta!!!! Vabbè, scusami tanto, a te non importerà proprio niente.... mi piace qui, complimenti! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  5. Ho letto l'iniziativa.Ma io non posso partecipare perchè ho meno di un anno di militanza :)

    RispondiElimina
  6. Thanks so much for stopping by! Your blog is lovely :)

    RispondiElimina
  7. Molto carino il tuo blog soprattutto il banner sulla destra " drink a Martini" bellissimo!!! Ti segnalo che e' partito il mio primo candy blog! Dove si vince una bella christmas box se vorrai partecipare!!!

    RispondiElimina
  8. Ho letto con molto piacere il resoconto del famigerato congresso... Anche se in ritardo, ti do il mio personalissimo Bentornata! la cuccioletta ha ripreso a dormire o continua a fare le ore piccole? Bisous....

    RispondiElimina
  9. Interessante!! Anche io vorrei partecipare ma... dal commento di blackswan deduco sia impossibile: ho aperto il blog solo da 6 mesi :S Uffi...
    Va beh, aspetto con ansia di leggere le recensioni!
    P.S. Qualcuno sa di altre iniziative simili in rete? Mi sembrano un'ottima idea!

    RispondiElimina
  10. @maricrea: è un thriller...bolto ben datto, ad un primo approccio... vi farò sapere!!!

    @marifra79: vedi? siamo state tutte contagiate!!! ricambio la visita!

    @thealternativewife: thank you!!!

    @alice: vengo subito a curiosare!!!

    @nirvana: grazie mille! no, già dalla sera successiva era tornata alla normalità... aaarghhh!!!

    RispondiElimina
  11. ma hai una passione feticistica per i libri e non sei su anobii?

    RispondiElimina
  12. @stefano: aaahhh!!! (grido di terrore) non lo conosco... rimedio, posso????

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Anche tu hai scelto questo libro! :-)
    Io ho iniziato a leggerlo, sarò arrivata a pagina 30. Promette bene!
    Spero di far presto a finirlo!

    RispondiElimina
  14. @chiara: hai super-ragione: davvero avvincente!!!

    RispondiElimina

This site was made with ♥ by Angie Makes